L’Associazione Storica Cimeetrincee è un sodalizio culturale senza scopo di lucro che si auto sostiene interamente.

Se hai apprezzato questo Progetto e desideri contribuire al suo miglioramento o sostenere Cimeetrincee per l’avvio di progetti simili, ti suggeriamo queste opportunità:

1) diventare Socio con una quota annua di 20€ (familiare aggiunto 15€) che ti garantisce la ricezione gratuita a domicilio del libro a carattere storico (ed eventuali altri oggetti) che ogni anno l'Associazione riserva ai propri soci.

Associarsi non comporta alcun vincolo di presenza agli eventi o agli incontri sociali ovvero l'invio di contributi di carattere storico da pubblicare sul sito www.cimeetrincee.it. Al contrario, il socio potrà richiedere al Consiglio Direttivo il patrocinio e il logo dell'Associazione o l'uso dei materiali digitalizzati in possesso di Cimeetrincee per eventi organizzati e gestiti di persona o con la collaborazione di altri Istituzioni, Enti o sodalizi locali.

2) effettuare una donazione* assolutamente libera, a tua completa discrezione e senza alcun vincolo di ciclicità, a mezzo bonifico bancario.

Le coordinate bancarie sono:

Beneficiario: Associazione Storica Cimeetrincee
Indirizzo: Calle S. Gioachin n. 450 - 30122 Venezia

Istituto bancario: Banca Prossima
IBAN: IT63F0335967684510700176468

Causale: contributo volontario progetti Cimeetrincee

3) effettuare una donazione tramite PayPal:

 

* Si rappresenta che l’A.S. Cimeetrincee è un’associazione non riconosciuta ai sensi del codice civile ma non gode dei requisiti di legge per le ONLUS pertanto la donazione non può essere detratta dalla dichiarazione dei redditi del donante.